sabato 28 settembre 2013

Milk and mint

Ciao a tutti! Nonostante sia ormai giunta la fine di settembre, la temperatura è ancora piacevole e così ho potuto indossare una bella gonna lunga fino ai piedi. Le maxi gonne, viste in ogni colore e fantasia, ci hanno accompagnato per tutta la bella stagione. Io ne ho comprate due e una è proprio questa, verde menta.

Milk and mint

mercoledì 25 settembre 2013

Big bow shorts

Ciao a tutti! Mi sono innamorata di questi pantaloncini appena li ho visti. Il colore è uno di quelli tenui e un po' romantici che si prestano a molti abbinamenti, e la loro particolarità sta in questo grande fiocco applicato sul davanti. 

Bow

sabato 21 settembre 2013

Yellow blazer

Ciao a tutti! Oggi vorrei condividere con voi un look realizzato con un bellissimo blazer giallo acceso, comprato da Zara durante i saldi. Mi piacciono molto le giacche di Zara e durante i saldi, quando i prezzi diventano più accessibili, ne compro sempre qualcuna. Questo colore inizialmente può sembrare difficile da abbinare, ma io trovo che le combinazioni possibili siano davvero tante. 

Zara blazer

domenica 15 settembre 2013

Red striped shirt

Ciao a tutti! Oggi vorrei mostrarvi alcune mie foto di sabato pomeriggio. Protagonista del look è ovviamente la camicia rossa a righe, un capo che proviene da quello che, ormai lo avrete capito, è il mio negozio preferito: Zara!

Red stripes



domenica 8 settembre 2013

Blue Aztec tee

Ciao a tutti! Oggi vorrei condividere con voi un look che contiene due dei colori che più mi piacciono per l'estate: il bianco ed il blu elettrico. Ho scovato questo top da Bershka (evviva i saldi!) e mi è piaciuta molto la fantasia Azteca, realizzata con tante coloratissime paillettes.

aztec print

martedì 3 settembre 2013

Polka dot Jeans

Buonasera a tutte! Questa sera vorrei mostrarvi alcune foto di un look casual chic molto semplice e comodo. Punto di partenza per realizzarlo sono stati questi jeans a pois (ve li avevo già mostrati qui), comprati in saldo da H&M, e questa maxi blusa bianca presa da Zara, anch'essa coi saldi. Ho aggiunto un tocco di colore e femminilità con un paio di décolleté rosse, abbinate a borsa e rossetto, e questo è il risultato. Spero vi piaccia e vi ringrazio dei vostri commenti.



Polka dot

Translate