sabato 28 dicembre 2013

Little black greyhound

Quando ho visto questo maglioncino burgundy con una stampa così divertente e originale non ho potuto fare a meno di comprarlo. Trovo che questi piccoli levrieri neri si intonino molto bene ad un look total black e per quanto riguarda il burgundy, non mi stancherei mai di questo colore così caldo e raffinato. A voi piace?

Burgundy sweater

domenica 15 dicembre 2013

Floral print trousers

Oggi è stata un'altra bellissima giornata di sole e così, per ricordare la primavera ormai lontana, ho deciso di indossare questi pantaloni a fiori dai toni tenui e combinarli con i miei caldissimi Ugg marroni. 

Floral print trousers

martedì 10 dicembre 2013

Pied de poule

Qualche mesetto fa, girovagando su internet, mi sono imbattuta nella foto di un cardigan con questa affascinante stampa geometrica ed è stato amore! Ovviamente non ho trovato un cardigan simile - anzi, se ne vedete uno in giro, fatemelo sapere! - ma ho comprato questi bei pantaloni di Zara.

Pied de poule

giovedì 5 dicembre 2013

Over the knee

Siamo quasi giunte alla fine della settimana, il week end si avvicina e ormai si avvicinano anche le vacanze di Natale. Adoro l'atmosfera che si respira per le strade, con le scintillanti luci colorate e gli addobbi delle feste. Voi l'avete già fatto l'albero? Io ancora no, ma sabato voglio rimediare. Per quanto riguarda il look di oggi, vorrei mostrarvi come ho abbinato i miei nuovi stivali cuissard, un altro dei trend di questo autunno-inverno.

Black and white look

Translate