domenica 28 giugno 2015

Paillettes pants

Questo pantalone ricoperto di paillettes giaceva nel mio armadio dallo scorso Agosto. Dieci mesi di tranquillo riposo, con ancora il suo cartellino ben attaccato e oggi, all'improvviso, mi è venuta voglia di indossarlo.

This sequined trousers was in my closet since last August. Ten months of quiet, with its tag attached and now, suddenly, I had the wish to wear it.

Black and white
Il modello è morbido e davvero comodo: un pantalone adatto sia per un look formale come il mio, sia per uno più casual con un bel sandalo rasoterra e una t-shirt. Io non ho saputo resistere alla più classica delle combinazioni: il bianco e nero, che mi avete visto indossare molte volte. La sola cosa nuova del llook è la borsetta, scovata ad un prezzo irresistibile su Internet. Ricorderete invece le scarpe che portate finalmente senza calze, secondo me, rivelano tutto il loro fascino. 

The model is very comfy: a pair of trousers suitable for a formal look, like mine, and for more casual look with a pair of flat sandals and a T-shirt. I could not resist to the most classic combinations: white and black, that you have seen so many times on my blog. The only new stuff  of my look is the red handbag, found at an irresistible price on the web.
Remember instead these shoes, which finally worn without socks, in my opinion, reveal all their charm.

Black bow shirt

Paillettes pants

Black and white look

Paillettes pants

Jessica Buurman shoes

Spero che il nuovo post vi sia piaciuto! Tra un paio di giorni partirò per le vacanze insieme alla mia dolce metà. Questa volta visiteremo la Spagna, più precisamente l'isola di Tenerife, nelle Canarie.
Se lo desiderate potete seguire le mie normalissime ferie entusiasmanti avventure sul mio profilo Instagram. Vi abbraccio e vi ringrazio di tutte le vostre visite.

I hope you enjoyed the new post. In two days I will leave for the holidays with my beloved boyfriend. We will go to Spain, Tenerife, in the Canary Islands.
If you wish, you can follow my normal holidays exciting adventures on my Instagram Profile. Kisses and thank you of all your visits.

Camicia/Shirt: Bershka
Pantaloni/Pants: Zara
Fiocco/Bow: Asos
Scarpe/Shoes: Jessica Buurman
Borsa/Bag: Michael Kors

10 commenti:

  1. con il black and white non si sbaglia mai! stupende anche scarpe e borsa!
    bacione

    www.tirateladimeno.it

    RispondiElimina
  2. Giada, stai molto bene con questo completo e le scarpe le ho già ammirate su FB. Buone vacanze, io adoro la Spagna! Ti seguirò su IG

    RispondiElimina
  3. Per la cottura delle melanzane ti ho risposto nel post, ciao!

    RispondiElimina
  4. bellissimi i pantaloni!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto le scarpe!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  6. Una gazza ladra come me non può rimanere indifferente allo scintillio di quei meravigliosi pantaloni!
    E come sempre, sei riuscita ad inserirli sapientemente in un outfit molto grazioso :)

    Buone vacanze, divertiti!!!
    Spulcerò un po' la tua galleria allora :)

    Enza

    RispondiElimina
  7. Wonderful look. It is quite refreshing. I love the tie-neck top and the print pants are just fabulous. Have a great holiday.

    Sharon
    http://www.afashioncrowd.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. ciao.. stai molto bene ^_^ mi piace il pantalone
    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  9. Per fortuna lo hai risvegliato dal lungo riposo!!! è bellissimo!!! Poi mi piace come lo hai abbinato!
    Un bacio grande grande <3

    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina

Thank you for visiting my blog and for your lovely comment! I hope to see you soon!

Translate