martedì 23 giugno 2015

Red bandana

Le fissazioni sono così: si insinuano subdole nella nostra testa, all'inizio in punta di piedi ma poi, prima ancora che ce ne accorgiamo, sono diventate chiodi fissi impossibili da scacciare. Questo è ciò che mi è accaduto con le bandane. Inizialmente il loro grande ritorno non mi aveva toccato più di tanto, poi col passare del tempo le ho rivalutate e alla fine mi è sembrato che senza una bandana - rossa, of course! - questo mio look non sarebbe stato lo stesso. Una mania identica mi è presa per i portachiavi pelosi (stile Fendi, per intenderci) ma questa è un'altra storia.

Initially the comeback of bandanas, had not interested me so much, then I reevaluated this accessory and finally I felt that without a bandana - red, of course! - My look would not be the same. I tried the same sensation  for the furry keychains (like Fendi keychains) but this is another story.

red bandana

Mi piace molto l'aria allegra e sbarazzina che la bandana riesce a regalare, mi fa pensare alle pin up degli anni Cinquanta :)

 I really like the cheerful touch  that the bandana adds to the look, very pin up style! :)


White and red

Red bandana

Adidas Stan Smith

White overalls

White on White


E voi che cosa ne pensate? Vi piace questo accessorio? Un bacio e a presto!
What do you think about this accessory? Do you like it? Kisses and see you soon!

Salopette/Overall: Bershka (qui/here)
Top: H&M
Borsa/Bag: Stradivarius
Scarpe/Shoes: Adidas Stan Smith
Bandana: Asos


7 commenti:

  1. Le bandane piacciono tantissimo anche a me ! Peccato che io non riesca a farmici l'occhio, sugli altri stanno benissimo ma su di me non mi piacciono proprio !

    xx Valentina || new post ||
    http://anotherearthpink.blogspot.it/2015/06/inaugurazione-wycon-roma.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco, Vale. A volte capita anche a me: una cosa mi piace ma proprio non mi ci vedo, però qualche volta è sufficiente provare e riprovare fino a che non ci si abitua ;) Un bacione e buona giornata.

      Elimina
  2. Sì Giada, come accessorio la bandana mi piace molto e tu stai benissimo, buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore, carissima Paola! Un bacione e buon week end

      Elimina
  3. Carinissima con questa bandana, io ne ho una azzurra con i pois colorati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Con i pois?! Deve essere adorabile *_* Un bacione

      Elimina
  4. Ciao! É la prima volta che passo di qua ma ci tornerò di sicuro :) io ho una bandana nell'armadio da più di un anno, cerco spesso un giusto abbinamento ma alla fine non mi ci vedo e la tolgo! Comunque ti sta bene, non fare come me :)
    snoopandsparkle.blogspot.it

    RispondiElimina

Thank you for visiting my blog and for your lovely comment! I hope to see you soon!

Translate